Benvenuti

Benvenuti nel sito ufficiale dell'Associazione Culturale "Amici della Musica di Mirandola", che nel 2014 ha compiuto 30 anni di attività.

Organizziamo concerti di musica classica e lirica a Mirandola, portiamo i nostri soci a vedere i concerti in Arena di Verona in estate e al Teatro Filarmonico di Verona in Inverno, con un occhio di riguardo per i giovani e la loro sensibilizzazione alla grande musica classica e lirica.

Vuoi sostenerci diventando socio dell'Associazione?

Seguici!

mirandola-classica

Mirandola Classica

La stagione di concerti di musica classica in Castello dei Pico.

lirica

LIRICA

Programmazione di concerti lirici degli "Amici della Musica".

eventi-speciali

Eventi Speciali

Concerti speciali, incontri, iniziative particolari.

La magia dell'arena di Verona

Un invito rivolto a tutti i terremotati

lirica Anche quest’estate l’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Mirandola è pronta a portarci in Arena per assistere alla magia e alla suggestione dell’opera lirica. E’ un’iniziativa particolare quella di quest’anno: la Fondazione Arena di Verona vuole essere vicina ai cittadini delle zone colpite dal sisma, offrendo loro l’ingresso ai propri spettacoli gratuitamente o ad un prezzo speciale.
In particolare, sono previste le visite ai seguenti spettacoli:

Domenica 5 agosto - AIDA - ingresso a prezzo speciale offerto dalla Fondazione Arena di Verona
Sabato 18 agosto - TOSCA - ingresso GRATUITO offerto dalla Fondazione Arena di Verona

Visita la sezione "Lirica" del sito per maggiori informazioni sulle due opere.

Gli Amici della Musica invitano tutti i loro soci, simpatizzanti e in generale chiunque fosse interessato ad assistere dal vivo all’incanto di uno di questi due capolavori lirici, a chiamare il numero 3391899383 per prenotare i biglietti o ricevere maggiori informazioni. Si informa inoltre che l’Associazione “Amici della Musica” è presente sotto il portico del Teatro Nuovo di Mirandola tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle ore 19.

Pin it