Benvenuti

Benvenuti nel sito ufficiale dell'Associazione Culturale "Amici della Musica di Mirandola", che nel 2014 ha compiuto 30 anni di attività.

Organizziamo concerti di musica classica e lirica a Mirandola, portiamo i nostri soci a vedere i concerti in Arena di Verona in estate e al Teatro Filarmonico di Verona in Inverno, con un occhio di riguardo per i giovani e la loro sensibilizzazione alla grande musica classica e lirica.

Vuoi sostenerci diventando socio dell'Associazione?

Seguici!

mirandola-classica

Mirandola Classica

La stagione di concerti di musica classica in Castello dei Pico.

lirica

LIRICA

Programmazione di concerti lirici degli "Amici della Musica".

eventi-speciali

Eventi Speciali

Concerti speciali, incontri, iniziative particolari.

Nuova sede e nuova attività 2012-2013

Riparte con la nuova sede temporanea l'attività musicale degli "Amici della Musica" di Mirandola: l'ufficio è in via Tabacchi 17 in centro storico a Mirandola ed è aperto tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00, dove è possibile recarsi per prenotare biglietti e chiedere informazioni.

L'Associazione riparte con la consueta programmazione lirica e di balletto del Teatro Filarmonico di Verona, i cui primi appuntamenti sono domenica 11 novembre con AIDA di G.Verdi e domenica 23 dicembre con MACBETH di G.Verdi. Le altre rappresentazioni in cartellone saranno Attila (10 febbraio), Un giorno di regno (10 marzo), balletto su musiche di Tchaikovsky (29 marzo), Elisir d'amore (28 aprile), balletto su musiche di Verdi (18 maggio), I Capuleti e i Montecchi (10 novembre).

Con il Concerto degli Auguri il 2 dicembre presso la Villa Tagliata a Mirandola riprenderà anche la stagione di concerti di musica classica, che proseguirà poi nell'anno nuovo. Il 13 gennaio sempre in Villa Tagliata si terrà invece un concerto lirico.


Per informazioni contattare il numero 3391899383 o scrivere all'indirizzo info@amicidellamusicamirandola.it.