Domenica 17 marzo, presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini” di Mirandola, alle 16:30, renderemo omaggio alla figura di Raina Kabaivanska, una delle più grandi interpreti liriche del Novecento.

Cantante di talento e dotata di una solida vocalità, si è distinta per la sua eccezionale intelligenza nonché per una spiccata teatralità e capacità scenica. La sua carriera, costruita in scuola bulgara e successivamente condotta in Italia, che sceglie come propria patria artistica quando, per la prima volta, ascolta la voce occidentale di Maria Callas, sarà premiata dal concerto dei suoi allievi Alexandrina Mihailova (soprano), Arianna Manganello (mezzosoprano), Reinaldo Droz (tenore) e Cesare Kwon (baritono) accompagnati al pianoforte dal M° Paolo Andreoli. Condurrà l’evento Daniele Rubboli.

PREVENDITE:
Le prevendite, con posti numerati, sono disponibili presso l’ex biglietteria del Teatro Nuovo, in Piazza Costituente a Mirandola, tutti i venerdì e sabato dalle 10 alle 12. I biglietti sono acquistabili anche il giorno del concerto presso l’Aula Magna Montalcini, a partire dalle ore 15:30. È aperta l’iscrizione all’associazione e il rinnovo della tessera per l’anno 2019.

Per ulteriori informazioni: 3278109081 (recapito sede, disponibilie in orari d’ufficio), info@amicidellamusicamirandola.it

Share This