Siamo felici di presentare il Gran Galà di primavera, un bellissimo appuntamento che terremo domenica 14 aprile, alle 16:30, presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini” di Mirandola.

Da più di 200 anni al servizio della comunità concordiese, la Filarmonica “Giustino Diazzi” diretta da Marco Bergamaschi è l’ospite speciale dell’evento; assieme al clarinettista solista Fabrizio Meloni e al M° Lucio Carpani al pianoforte vivremo, attraverso la musica e in particolare con Rapsodia in Blu, un viaggio alla scoperta della Grande Mela e della cultura americana.
Non mancheranno dunque piacevoli rimandi alla tv e al cinema: dal celebre film “Manhattan” del regista Woody Allen, del quale il brano di George Gershwin è colonna sonora, a Disney Fantasia 2000 fino a “Il Grande Gatsby” con protagonista Leonardo DiCaprio.

Musiche di George Gershwin, con le quali godremo della fusione di diversi generi musicali, dalla classica al jazz fino al blues, Michele Mangani, Leonard Bernstein.

PREVENDITE
Le prevendite (con posti numerati) sono disponibili presso l’ex biglietteria del Teatro Nuovo, in Piazza Costituente a Mirandola, tutti i venerdì e sabati dalle 10 alle 12.
I biglietti sono acquistabili anche il giorno del concerto, presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini” a partire dalle ore 15:30.

INFORMAZIONI
cell. sede: 327 8109081 (in orari d’ufficio)
info@amicidellamusicamirandola.it

Sono aperti l’iscrizione all’associazione e il rinnovo della tessera associativa per l’anno 2019.

Share This