MAMMA, SOLO PER TE LA MIA CANZONE VOLA
Domenica 12 maggio 2019, ore 17:00 presso l’Aula Magna Rita Levi Montalcini di Mirandola

A tutti i soci e ai simpatizzanti, e in modo particolare a tutte le mamme, il concerto “Solo per te la mia canzone vola”: dall’opera alla canzone popolare, un ricco programma con le musiche di Verdi, Puccini, Mascagni, Giordano, e poi di Schubert, Gounod, degli Abba e non solo omaggerà l’importante figura della mamma. Per l’occasione saranno premiate con borse di studio anche le migliori recensioni scritte dai ragazzi partecipanti al progetto “Studenti all’Opera” sulle opere viste a Teatro Filarmonico di Verona.
Si alterneranno sul palco il mezzosoprano Cristina Melis, il tenore Simone Mugnaini, il Coro “Città di Mirandola” e la Corale “G. Rossini” di Modena diretti da Luca Saltini, il Maestro Lucio Carpani al pianoforte.
Conduzione di Daniele Rubboli.

A tutte le donne partecipanti sarà consegnato un esclusivo omaggio realizzato dal presidente dell’associazione Milton Marelli.

Le prevendite (con posti numerati) sono disponibili presso la sede in via Castelfidardo, 40 a Mirandola, tutti i venerdì e sabati dalle 10 alle 12.
I biglietti sono acquistabili anche il giorno del concerto, presso l’Aula Magna “Rita Levi Montalcini” a partire dalle ore 16:00. Per informazioni: cell. sede: 327 8109081 (in orari d’ufficio) o info@amicidellamusicamirandola.it. Sono aperti l’iscrizione all’associazione e il rinnovo della tessera associativa per l’anno 2019.

Share This