Carissimi soci, amici e simpatizzanti

come nostra consuetudine abbiamo organizzato un concerto degli Auguri per salutarvi prima delle festività natalizie, nell’attesa di ritrovarci nel 2020 con i concerti che stiamo organizzando per voi!

Quest’anno vi proponiamo una selezione in forma di concerto dell’opera lirica La Bohème di Giacomo Puccini, con una piacevolissima novità: impreziosiranno l’atmosfera le immagini e i costumi realizzati da ARTESCENICA. Il concerto si terrà domenica 8 dicembre 2019 presso l’Aula Magna Rita Levi Montalcini di Mirandola alle ore 16:30.

Il cast: Boru Hi (Mimì) – Eric Venezia (Rodolfo) – Gabriella Stimola (Musetta) – Thiago Felipe Stopa (Marcello-Schaunard). Daniele Rubboli presenterà lo spettacolo e il M° Lucio Carpani accompagnerà gli artisti al pianoforte. Ospite d’onore della serata sarà il tenore Nicola Martinucci, che riceverà il premio alla carriera.

Per informazioni e prevendite con posti numerati vi invitiamo presso la nostra sede in via Castelfidardo 40 a Mirandola il venerdì e il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00. Potete anche contattarci per mail all’indirizzo info@amicidellamusicamirandola.it o telefonicamente al numero 327 8109081 in orario d’ufficio. I biglietti sono altresì acquistabili il giorno stesso presso l’Aula Magna a partire da mezz’ora prima dello spettacolo.

Vi aspettiamo!

Share This