Carissimi soci, amici e simpatizzanti,

è con immenso piacere che vi presentiamo la programmazione per la prossima stagione “Mirandola Classica”, che nel 36° anno di vita della nostra Associazione arriva alla sua 11° edizione. I concerti in programma sono numerosi, tutti all’insegna della musica che tanto amiamo, con alcune fantastiche novità!

  • Domenica 16 febbraio 2020 ore 16:30: recital del pianista Giorgio Trione Bartoli. Musiche di L. van Beethoven, F. Chopin, M. Ravel.
  • Domenica 15 marzo ore 16:30: Settima sinfonia op. 92 di L. van Beethoven. Musiche di L. van Beethoven e W. A. Mozart, con i musicisti dell’Orchestra Regionale dell’Emilia Romagna “Arturo Toscanini”.
  • Sabato 4 aprile ore 21:00: concerto di Pasqua nel Duomo di Mirandola. Musiche di J. S. Bach, L. Cherubini, W. A. Mozart, A. Piazzolla, G. Puccini, S. Dobrogosz, con il Coro Città di Mirandola e l’Orchestra d’archi dell’Accademia Virgiliana di Mantova.
  • Domenica 3 maggio ore 17:00: La magia della voce, musiche di F. Chopin, G. Verdi, monologhi di F. Schiller, V. Hugo e W. Shakespeare.

Prevendita con posti numerati presso la nuova sede dell’associazione in via Castelfidardo 13 a Mirandola (MO). Per informazioni contattateci al numero 3278109081 (in orari d’ufficio) oppure inviateci una mail all’indirizzo info@amicidellamusicamirandola.it.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Share This