Immancabile, nel nostro programma estivo, anche un appuntamento all’Arena di Verona! Le opere sono rimandate al prossimo anno ma non possiamo non concederci una serata all’insegna della musica che tanto ci appassiona.

Il concerto al quale abbiamo deciso di assistere, “Il cuore italiano della musica“, si terrà a Verona sabato 25 luglio alle ore 21:30 e vedrà esibirsi 25 stelle del panorama lirico internazionale che, accompagnate come sempre da Coro e Orchestra dell’Arena di Verona, eseguiranno le arie, i duetti e i cori più celebri di numerose opere liriche, tra cui Il Trovatore, La Traviata, Tosca, Pagliacci, Don Giovanni… Madrina d’onore della serata è Katia Ricciarelli, al cui fianco si esibiranno artisti del calibro di Francesco Meli, Luca Salsi, Leo Nucci, Maria José Siri, Rosa Feola e tanti, tanti altri. Trovate il programma e il cast completo del concerto a questo link: https://www.arena.it/arena/it/shows/cuore-italiano-della-musica-2020.html

La nostra associazione organizza per la serata in oggetto un pullman con partenza da Piazzale Costa a Mirandola (MO) e ha riservato un numero di posti limitato. Info e prenotazioni presso la nostra sede in via Castelfidardo 13 a Mirandola (MO), aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12. Potete anche contattarci telefonicamente al numero 3278109081 (in orari d’ufficio), oppure inviarci una mail all’indirizzo info@amicidellamusicamiradola.it.

 

 

Share This