Carissimi soci, amici e simpatizzanti,

dopo questo lungo periodo di silenzio riprendiamo a pieno le nostre attività musicali proponendovi due serate davvero imperdibili. I concerti, organizzati per la rassegna “Concerti d’Estate” fortemente voluta dal Comune di Mirandola, si terranno presso alle ore 21:30. L’ingresso è gratuito e libero fino all’esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente vigenti.

Il primo concerto in programma, dal titolo “Un viaggio vocale e strumentale: dal folklore alla lirica” si terrà 4 agosto 2020. Per l’occasione, il soprano Marily Santoro e il tenore Reinaldo Droz eseguiranno arie e duetti dalle opere di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e tanti altri compositori. Insieme a loro si esibiranno i M° Lucio Carpani e Francesca Fierro nell’esecuzione pianistica a 4 mani delle composizioni di Franz Liszt, Johannes Brahms e Astor Piazzolla.

In occasione del secondo concerto, “Fantasy e dintorni“, che si terrà venerdì 28 agosto, ospiteremo l’Ensemble Augusta, una realtà tutta mirandolese di ragazzi selezionati dal più vasto Coro Giovanile Augusta che eseguirà numerosi brani dalle colonne sonore più celebri di numerosi film fantasy, tra i quali: Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade, Skyrim, Poldark, Frozen e tanti altri, in uno spettacolo premiato la scorsa estate al concorso “Lucca Comics and Games”.

L’ingresso è gratuito ma potete scegliere e prenotare il vostro posto: la prenotazione è graditissima in quanto ci permetterà, la sera del concerto, di gestire con più facilità e maggiore sicurezza l’ingresso degli spettatori ed evitare ritardi indesiderati. Per le prenotazioni potete rivolgervi ai nostri volontari presso l’ufficio in via Castelfidardo 13 a Mirandola (MO) tutti i sabati mattina dalle 10 alle 12.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a vostra completa disposizione anche telefonicamente al numero 3278109081 (in orari d’ufficio) o via mail all’indirizzo info@amicidellamusicamirandola.it.

Share This