Dopo il successo del primo concerto Note di Stelle con il quale abbiamo voluto inaugurare questa nuova e tanto attesa stagione musicale, annunciamo altri tre imperdibili eventi:

Martedì 29 giugno ore 21:00: Una Notte Irlandese, canzoni e racconti della tradizione celtica con il gruppo musicale Willos’ e gli ospiti Massimo Giuntini (maestro di cornamusa irlandese) e le voci dell’Ensemble Augusta. Il concerto si terrà presso i giardini dell’ex Cassa di Risparmio (piazza Matteotti, Mirandola).

Sabato 10 luglio ore 21:00: La Magia della Voce, concerto di prosa e lirica, con Edoardo Siravo (voce recitante), Marzio Giossi (baritono), Lucio Carpani e Luca Saltini (pianoforte e pianoforte a 4 mani). Musiche dall’opera Le Nozze di Figaro di W. A. Mozart e dalle opere Ernani, Don Carlos, Rigoletto, Falstaff, Otello, Macbeth di Giuseppe Verdi. Il concerto si terrà presso i giardini dell’ex Cassa di Risparmio (piazza Matteotti, Mirandola).

Mercoledì 28 luglio ore 21:00: Sospiri d’Estate, concerto di Modena Flute Ensemble e Armonia di Corte Estense, con Michele Marasco, concertatore, e la partecipazione di Lucio Carpani al pianoforte. Il concerto si terrà presso il cortile di Villa Tagliata (via Dorando Pietri 23, Mirandola).

Info e prenotazioni presso il nostro ufficio in Via Castelfidardo 13 a Mirandola (MO), aperto tutti i venerdì e il sabato dalle 10 alle 12. Ci trovate anche telefonicamente al 3278109081 (in orari d’ufficio) oppure via mail a info@amicidellamusicamirandola.it

Non mancate!

Share This