Sostienici

La nostra attività culturale richiede un costante aiuto. Il tuo contributo, anche piccolo, può essere importante perchè l’Associazione prosegua nella propria programmazione musicale puntando sempre ad un’elevata qualità artistica.

Ecco i vari modi per sostenere l’associazione:

DIVENTA SOCIO

Un “Amico della Musica” riceve una tessera con la quale ha diritto a biglietti a prezzo ridotto per gli eventi organizzati dall’Associazione.
Inoltre un socio riceve direttamente a casa via posta tutta la programmazione concerto per concerto per tutto l’anno e viene costantemente aggiornato sull’attività dell’Associazione.
Il costo del tesseramento è di 25 euro e puoi diventare socio ordinario degli “Amici della Musica” in qualsiasi momento dell’anno. Vi è la possibilità inoltre di avere una “tessera famiglia” (valida per tutti i componenti del nucleo familiare) al costo di 35 euro.

SOSTIENI I NOSTRI EVENTI

Se sei interessato a sostenere economicamente un nostro evento, il tuo nome comparirà su tutti i manifesti e il materiale pubblicitario di questo, con una elevata visibilità in quanto l’Associazione “Amici della Musica” effettua più di 5000 spedizioni postali in un anno, al fine di pubblicizzare al meglio le proprie attività. A ciò è da aggiungere tutta la pubblicità sui quotidiani della provincia, via radio, su questo sito, sui social network e su internet in generale. Puoi contattarci per aderire o per richiedere maggiori informazioni all’indirizzo info@amicidellamusicamirandola.it

5 PER MILLE ALL’ASSOCIAZIONE “AMICI DELLA MUSICA APS” DI MIRANDOLA

Lo sapevi che una piccola firma può fare una grande differenza?
Quando presenti la dichiarazione dei redditi, puoi decidere di destinare il 5×1000 dell’IRPEF alle organizzazioni del Terzo Settore iscritte al RUNTS e la buona notizia è che tra di loro ci siamo anche noi!
Ti basterà firmare nello spazio apposito e inserire il codice fiscale della nostra Associazione: 91001150365

A te non costa nulla, ma per noi vale tantissimo!

 

Sostienici, con un aiuto concreto, nel mantenere vivi gli eventi di musica classica e lirica nella tua cittadina.