Voci al chiaro di luna è il titolo del nostro prossimo concerto che si terrà mercoledì 1 settembre alle ore 21:00 nella splendida cornice di Villa Tagliata (via Tazio Nuvolari 23, Mirandola).

Il concerto vedrà esibirsi il nostro Ensemble Augusta diretto da Lucio Carpani accompagnato dalla fisarmonica di Francesco Guicciardi e Ekos Vocal Ensemble diretto da Massimo Pizzirani.

Il concerto è parte integrante del festival “Voci nei Chiostri” a cura di AERCO, Associazione Emiliano-Romagnola Cori e al termine dello stesso a tutti i partecipanti sarà servito un drink.

Come previsto dalla normativa in vigore per accedere all’evento è necessario mostrare il Green Pass (in corso di validità) quale attestazione di avvenuta guarigione da Covid-19, di completamento del ciclo vaccinale, o di comprovata negatività al virus tramite tampone. Sarà possibile presentare il certificato sia in digitale che in cartaceo. È altresì necessario indossare la mascherina.

La prenotazione è consigliata: ci trova in ufficio in via Castelfidardo 13 a Mirandola ogni venerdì e sabato dalle 10 alle 12, telefonicamente al 3278109081 (in orari d’ufficio) oppure via mail a info@amicidellamusicamirandola.it.

Non mancare!