L’opera e l’operetta saranno al centro dello spettacolo che dà il via all’anno artistico 2024 per la nostra Associazione, tra pagine musicali di memorabile bellezza e bravissimi interpreti.

Sarà uno spettacolo di grande varietà, con momenti magici dall’Opera e dall’Operetta, che si terrà domenica 11 febbraio presso l’Auditorium “Rita Levi Montalcini” a Mirandola alle ore 16:30.

Il pomeriggio musicale sarà presentato da Alessandro Galli e sul palco si alterneranno la soprano Iolanda Massimo, il tenore Donghyun Kim e la soprano Mirjam Gruber, accompagnati al pianoforte da Alessandro Galli.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Mirandola e il patrocinio del Comune di San Possidonio, che ha conferito il premio per la migliore interpretazione di un’aria di G. Verdi al soprano Mirjam Gruber presso il Premio Internazionale di Canto Lirico “Milton Marelli” edizione 2022.

Per informazioni e prenotazioni ci trovate presso l’ufficio in via Castelfidardo 13 a Mirandola (MO) ogni venerdì e ogni sabato dalle 10 all 12. Potete anche contattarci telefonicamente 3278109081 oppure via mail a info@amicidellamusicamirandola.it