Carissimi soci, amici e simpatizzanti,

siamo lieti di comunicare la ripartenza della nostra attività associativa con “Note di Stelle – un concerto per ripartire insieme” che si svolgerà in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-COVID.

L’evento si terrà GIOVEDÌ 3 GIUGNO 2021 presso il giardino di Villa Tagliata in via Tazio Nuvolari 23 a Mirandola (MO).

Alle 18:30 sarà consentito l’ingresso su prenotazione seguito da un aperitivo, mentre il concerto inizierà alle ore 19:30. Il termine è previsto ad un orario tale da poter consentire il rientro di tutti i partecipanti entro i limiti del coprifuoco.

Presentati da Daniele Rubboli si esibiranno il Coro Città di Mirandola, l’Ensemble Augusta, il soprano Serena Daolio e il tenore Simone Mugnaini, accompagnati da Lucio Carpani al pianoforte, Lucia Malavasi al clarinetto e Francesco Guicciardi alla fisarmonica.

Per informazioni sui biglietti vi invitiamo a contattare il nostro ufficio, sito in via Castelfidardo 13 a Mirandola. Occorre effettuare il pagamento e il ritiro dei biglietti presso l’ufficio nei giorni che precedono il concerto: NON sarà possibile ritirare i biglietti presso Villa Tagliata.

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni anche per email all’inidrizzo info@amicidellamusicamirandola.it oppure telefonicamente al 327 810 9081 negli orari di apertura dell’ufficio: venerdì e sabato dalle 10 alle 12.

Vi aspettiamo numerosi!

Per accedere al concerto è obbligatorio indossare correttamente la mascherina e sottoporsi al controllo della temperatura corporea.