Carissimi soci, amici e simpatizzanti,

Questo venerdì andrà in scena uno spettacolo a cui siamo molto affezionati perché fu l’ultimo grande spettacolo musicale ad essere ospitato nel Teatro Nuovo di Mirandola, nel 2012, prima del terremoto che ce lo ha sottratto per così tanto tempo. E’ un concerto di suoni, voci e immagini di rarissima suggestione, unica grande opera musicale mai scritta con l’intenzione di abbracciare tutta la Divina Commedia di Dante, con Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Il concerto si terrà venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 21:00 presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini, via 29 maggio, Mirandola (MO).

Consigliamo di prenotare i biglietti per il concerto presso il nostro ufficio in via Castelfidardo 13 a Mirandola: siamo aperti ogni venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 12. Ci trovate anche telefonicamente al 3278109081 oppure via mail scrivendo a info@amicidellamusicamirandola.it.

Come da normativa vigente, vi ricordiamo che l’ingresso all’Auditorium è consentito solo a chi è in possesso di Green Pass in corso di validità.

Vi aspettiamo numerosi!